Continental Tour

Domenica 7 settembre l'ultima tappa Gold del circuito internazionale: il programma orario e la diretta tv

Va in scena all'ora di pranzo di domenica 7 settembre il Beijing Meeting, l'ultima tappa stagionale Gold del World Athletics Continental Tour 2025 che farà da preludio ai Campionati Mondiali di Tokyo (IL PROGRAMMA).


Riunione che sarà ricchissima di atleti di casa, con alcune gare che serviranno da rifinitura ai protagonisti della rassegna iridata. Sarà così soprattutto per il getto del peso femminile, dove sono iscritte Fanny Roos e Sarah Mitton, atlete che in questa stagione hanno lanciato sopra i 20m.


Altri atleti che si interporranno ai numerosissimi cinesi al via, saranno la francese Maraval nei 400hs, l'ungherese Toth nei 100hs e la statunitense McCoy nei 100m. Al maschile il più atteso è Andre De Grasse, in un 100m che vede al via anche Brandon Hicklin. Poi i 400m con Dylan Borlee e Bryce Deadmon e gli 800m con Mark English e Wyclife Kinyamal.


IL MEETING DI PECHINO IN DIRETTA TV


L’ultima tappa della stagione 2025, che si svolgerà allo stadio Nazionale della capitale cinese domenica 7 settembre, sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Arena e NOW dalle 13. In cabina di commento Nicola Roggero e Stefano Baldini.


IL PROGRAMMA ORARIO DEL MEETING DI PECHINO


CLICCA QUI

09/09/2025