Millrose Games

Domenica 1 febbraio il secondo meeting Gold della stagione Indoor, si attacca il primato mondiale delle 2 miglia: programma orario e diretta

Foto di Organizzatori

Domenica 1° febbraio vanno in scena a New York i tradizionali Millrose Games, seconda tappa Gold del Circuito World Athletics Indoor Tour (IL PROGRAMMA ORARIO E' SU ATHLETICS RECORDS).


Come già successo in questo inizio di stagione, a recitare la parte del leone saranno le distanze spurie, con l'attacco al record mondiale sulle 2 miglia da parte di Grant Fisher, Cole Hocker, Josh Kerr e Geordie Beamish. Ma nel cast ci saranno anche atleti del calibro di Jake Wightman e Ky Robinson.


A New York si partirà con i 60hs, dove ci saranno la primatista del mondo Devynne Charlton e il campione del mondo Cordell Tinch. Le gare più attese saranno quelle del mezzofondo, dove nei 3.000m donne si segnala la presenza dell'astro nascente classe 2006 Jane Hedengren, mentre a chiudere saranno le gare del miglio: al femminile le australiane Hull e Hall trovano alcune tra le più forti statunitense, al maschile Hobbs Kessler è l'uomo da battere.


I MILLROSE GAMES DI NEW YORK IN DIRETTA


Domenica 1° febbraio è in programma il secondo meeting “Gold”, i tradizionali “Millrose Games” a New York, che si svolgono addirittura dal 1908 e che anche quest’anno saranno ospitati dal “Nike Track & Field center” al The Armory: i “Millrose Games” saranno in diretta alle 22 su Sky Sport Arena (dalle 22.30 anche su Sky Sport Uno) e in streaming su NOW. Il meeting di New York sarà commentato da Nicola Roggero e Stefano Baldini.


IL PROGRAMMA ORARIO DEL MEETING INDOOR DI NEW YORK


QUI il programma orario con il fuso italiano

30/01/2026